Pubblicato da Giuseppe Iovene il set 21, 2011 in News | 3 commenti
Di pochi giorni fa era l’articolo in cui veniva mostrato un primo unboxing del nuovissimo MI-ONE , video girato e commentato dal nostro Michel Cognon . Si tratta di un terminale che può dare tantissimo in cui, ricordiamo, è presente la ROM MIUI ed il terminale è stato progettato interamente dalla società cinese Xiaomi .Nonostante sia una delle aziende più piccole, essa sembra dare gran filo da torcere alle rivali, vedi Samsung , HTC , LG , in quanto è previsto un rilascio dell’aggiornamento alla versione 2.3.5 di Android Gingerbread per il suo terminale entro Ottobre , come afferma il CEO Lei Jun . Inoltre, vi sarà un ulteriore aggiornamento a Gennaio che porterà il firmware del device alla versione 2.4 (o 4.0 ), ovvero ad Android Ice Cream Sandwich .
Sarà interessante scoprire se la società riuscirà a mantenere le promesse, contrariamente a quanto appreso recentemente da parte di LG che ha rinviato ulteriormente l’aggiornamento ad Android Gingerbread 2.3 per l’ Optimus Dual , terminale su cui gira ancora Froyo 2.2 nonostante il fatto che tra un mese circa ci sarà addirittura il lancio di Android ICS .
Il MI-ONE dunque si appresta già a ricevere aggiornamenti a distanza di poche settimane dalla produzione. Sarà interessante anche vedere dei confronti con altri smartphone Android per capire quanto questo terminale potrà essere efficiente e prestazionale.
Source:
No comments:
Post a Comment