Pubblicato da Michel Cognon il set 19, 2011 in Bug/Fix , Firmware , Hacks and Mods , News | 24 commenti

L’arrivo di MI-ONE nella nostra redazione è stato un piacevolissimo evento che però si è andato a sovrapporre alla consueta uscita settimanale di MIUI Developer, il video unboxing ha così ritardato po’ la release del nostro MIUI 1.9.16 Italian Pack #1 e, con un certo dispiacere, abbiamo letto alcuni commenti piuttosto critici sulla scelta di dare subito spazio ad un primo contatto di MI-ONE, nonostante le tantissime richieste pervenute tramite i commenti, Facebook e Twitter, in cui ci veniva espressamente ed impazientemente richiesto proprio questo video unboxing. Evidentemente non è semplice accontentare tutti ma continuiamo a fare del nostro meglio.
Varie ottimizzazioni in questo Italian Pack a livello di stringhe, miglioramenti anche nell’applicazione MiTalk e, per tutti coloro che ne avevano fatto richiesta, abbiamo reinserito la Bussola. Troverete anche un nuova bootanimation, che in realtà è quella utilizzata recentemente nella versione originale cinese (compreso l’audio boot)
Per tutti gli altri cambiamenti della ROM vi consiglio di leggere il changelog nella pagina Download, all’interno di MIUI ROM Downloader o nell’articolo di pubblicazione di MIUI 1.9.16.
Per il download potete fare riferimento come sempre alla pagina MIUI ROMS + Italian Pack oppure utilizzare l’ applicazione MIUI ROM Downloader .
Vi ricordiamo come sempre che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack e tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia , anche grazie alla Pagina Facebook e l’account Twitter . Adesso passiamo ai fatti.

Per l’installazione della ROM e dell’Italian Pack potete fare riferimento al procedimento riportato di seguito, è estremamente importante seguire la sequenza delle installazioni come riportato
Nota 1 : vi ricordiamo che per la maggior parte dei file è indicato un singolo link ma ognuno converge verso la pagina MIUI ROMS + Italian Pack dove troverete molti dei file necessari ed i changelogs, sia dell anuova versione della ROM che dell’ ultimo Italian Pack
Source:
No comments:
Post a Comment